Garanzia

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Benvenuto nel mondo FPM - FABBRICAPELLETTERIEMILANO. Ci impegniamo a garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità, grazie a ricerche approfondite nel campo dell’innovazione tecnologica. FPM offre la possibilità di estendere la Garanzia Limitata a 5 anni su tutti i prodotti, semplicemente registrando il proprio acquisto, avvenuto presso un rivenditore autorizzato, all’interno del nostro sito internet.

La garanzia estesa di FPM è valida solo registrando il proprio prodotto sul sito internet FPM.it

Dal momento della registrazione del prodotto nel sito internet entro il quinto anno di decorrenza della garanzia, FPM provvederà alla riparazione di tutti i difetti dei materiali o di lavorazione, compresi tutti i difetti strutturali (come maniglie, cerniere o serrature). Tuttavia, non saranno coperti da garanzia i danni causati da usura non dovuti a difetti dei materiali o di lavorazione. Non sono coperti da garanzia i danni causati da linee aeree o in transito e servizi aeroportuali. Nei casi di danni in transito le richieste di risarcimento devono essere presentate al vettore. Altri danni non coperti dalla garanzia sono danni causati da uso non conforme del prodotto, danni di entità puramente estetica (quali graffi o macchie sul tessuto) e danni accidentali o indiretti come ad esempio danni o perdita del contenuto del bagaglio o quant’altro non direttamente riconducibile al danno cagionato.

Prova d’acquisto

Conserva lo scontrino del negozio e/o il cartellino della garanzia timbrato e datato dal negoziante. Saranno necessari per dimostrare la copertura in garanzia, rappresenteranno inoltre la prova che l’acquisto è stato effettuato presso un rivenditore autorizzato FPM. La nostra garanzia con copertura di cinque anni è valida solo sui prodotti acquistati presso un rivenditore autorizzato FPM.

Procedura di Riparazione

Per avviare la procedura di riparazione è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@fpm.it motivando la richiesta di riparazione e certificando il danno allegando delle immagini del prodotto difettato e la prova d’acquisto. Lo staff FPM sarà lieto di comunicarti come procedere, dopo aver esaminato il danno. Qualora non dovesse essere disponibile un prodotto sostitutivo, provvederemo a fornire un prodotto di pari valore e funzione.
Nel caso in cui la garanzia non sia valida o applicabile al prodotto danneggiato, sarà nostra premura inviarti nel minor lasso di tempo possibile un preventivo dei costi dell’eventuale riparazione e spedizione.

Centri di Riparazione:


CHINA

- Liu Baoren

No.38-1, CuiYing Road, DongHuJieDao, LuoHu District, Shenzhen

Tel: 0755-82690148 / 15914132093



JAPAN

- NETTO-AI - Mr. Watanabe

364-1 Nanakodai, Noda-city

Chiba, 278-0051

Tel/fax +81 4 7129-5629

netto-ai@dtn.ne.jp



Contatti

Per maggiori informazioni inviaci una mail all’indirizzo info@fpm.it , oppure telefona al numero +39 02.36705900 per parlare con il servizio Assistenza Clienti a te riservato.

La presente lascia comunque impregiudicati a favore dello stesso i diritti derivanti dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n.206, così come sostituito dal D.Lgs. 21 febbraio 2014 n.21